Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
CAPRICCIO 2000



Questo evento è terminato


La mostra conclude la tredicesima edizione della Residenza per giovani curatori: per questa edizione sono stati selezionati Rosa Tyhurst, Jeppe Ugelvig, Hannah Zafiropoulos.
In musica, per capriccio si intende una composizione di forma varia e libera rispetto al ritmo e allo stile; in pittura il termine fa riferimento a fantasie architettoniche in cui coesistono edifici e rovine archeologiche di matrici geografiche e temporali diverse, riunite a formare paesaggi fittizi eppure al tempo stesso plausibili.
A partire da queste sfumature di significato, Capriccio 2000 attraversa l’insieme delle culture della musica dance elettronica nell’Italia al volgere del nuovo millennio - particolarmente il genere hardcore - proponendone un paesaggio sensoriale: uno scenario composto di tinte al neon, gestualità ritualizzate e corpi indolenti, disseminati tra i detriti della vita suburbana.

Via Modane, 16, 10141 - Torino
Telefono: +39 0113797600
Fax: +39 0113797601


TARIFFE
• Intero
€ 7,00
• Ridotto
€ 5,00
maggiore 65 anni ; studenti
• Gratuito
giovedì 20.00-23.00
minore 12 anni ; possessori di Abbonamento Musei ; possessori Torino+Piemonte Card ; possessori Torino+Piemonte Contemporary Card ; Torino+Piemonte Card


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY