Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
MILLENNIUM SANCTI GENESII 1019-2019



Questo evento è terminato


Un ricco calendario di eventi dedicati agli amanti della cultura, dell’arte, dello sport e dell’ambiente, senza dimenticare l’aspetto religioso, per festeggiare i mille anni della chiesa romanica di San Genesio a Castagneto Po.
Tra gli eventi in programma il 23 marzo FABRIZIO BOSSO & JULIAN OLIVER MAZZARIELLO TANDEM - concerto per tromba e pianoforte,  l’8 giugno il concerto di musica medioevale “Venite a Laudare” dell’ACCADEMIA DEL RICERCARE, inserito nella rassegna ANTIQUA 2019,il 24 e 25 agosto lo spettacolo teatrale "COMMEDIANTE E MARTIRE" con la compagnia “TEATRO A CANONE”, il 6 ottobre il MILLENNIUM TRAIL, organizzato dall’ ASD Hope Running Onlus di Chivasso e dall’Associazione Amici dei Vigili del Fuoco Onlus di Chivasso.
Sabato 19 ottobre avrà luogo il CONVEGNO SULLE ACQUE TERMALI E LA STORIA DELLE TERME IN PIEMONTE, con la collaborazione dell’Associazione Eygenos di Torino. San Genesio infatti è anche fonte di benessere. Il sito ospita oltre al Santuario l‘omonima fonte di acqua ritenuta curativa per molteplici problematiche fin dall’antichità.

Il periodo di apertura della Chiesa romanica di San Genesio sarà dal 14 aprile al 29 di settembre.

SANTUARIO DI SAN GENESIO
Via Avv. Francesco Viano 9 - Castagneto Po
Telefono: +39 011912921
TARIFFE
• Ingresso libero



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY