Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
CAMERA D’ESTATE 12 CONCERTI AL TEATRO VITTORIA



Questo evento è terminato


L’Unione Musicale riapre il Teatro Vittoria per ricominciare a fare musica classica dal vivo. Si riparte con il progetto Camera d’estate, che prevede 12 concerti, dal 17 giugno al 22 luglio proposti con doppio orario, pomeridiano alle ore 17.30 e serale alle ore 21.: una rassegna estiva dedicata al repertorio cameristico nella quale l’Unione Musicale ripone il valore simbolico di un ritorno alla normalità. È un percorso nel repertorio della musica da camera in cui si potranno ascoltare alcuni capolavori di grandi autori come Mozart, Schubert, Brahms, Cajkovskij, Dvorák e Ravel.

Programma

NORME DI SICUREZZA:  all’ingresso sarà misurata la temperatura e all’interno del Teatro sarà garantita un’adeguata distanza interpersonale. L’uso della mascherina è obbligatorio. È assicurata inoltre la regolare e costante igienizzazione degli ambienti. Sarà obbligatoria la prenotazione telefonica (allo 011 5669811) o tramite mail (biglietteria@unionemusicale.it) ed è raccomandato l’acquisto online dei biglietti su www.unionemusicale.it.

 L’acquisto dei biglietti può essere effettuato a partire da lunedì 15 giugno sia online su www.unionemusicale.it, tramite prenotazione telefonica al numero 011 5669811 (nei giorni di martedì e mercoledì con orario continuato 10.30-16) o tramite mail all’indirizzo biglietteria@unionemusicale.it. Il ritiro dei biglietti avverrà presso il Teatro Vittoria a partire da 45 minuti prima dell’inizio dei concerti.

TEATRO VITTORIA
Via Gramsci, 4, 10121 - Torino
Telefono: +39 0115669811

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY