Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
PRESEPE SOTTO LA NEVE A CIRIE' - 43ª EDIZIONE



Questo evento è terminato


Domenica 5 dicembre alle ore 15 nella Chiesa di San Giuseppe verrà inaugurata la 43ª edizione del “Presepe sotto la neve”.

Il “Presepe sotto la neve” di Ciriè è fra i più grandi del Piemonte con i suoi oltre 70 mq, è ambientato in un villaggio alpino delle Valli di Lanzo sotto un dolce manto nevoso. La precisa ricostruzione paesaggistica e architettonica si manifesta in laghetti, torrenti, case, baite e alpeggi in pietra, fontanili, mulattiere, ponticelli; i personaggi animati - più di 50 - rappresentano gli antichi e tipici mestieri oggi non più praticati; suggestivi effetti di luce ricreano l’alternarsi del giorno e della notte, dell’alba e del tramonto: la luna, la cometa e le altre stelle del firmamento lentamente danno spazio a una fitta nevicata.

Le visite al Presepe saranno possibili soltanto se verranno rispettate le misure di sicurezza sanitaria attualmente in vigore. In particolare ad ogni visitatore di età superiore ai 12 anni verrà obbligatoriamente richiesto di utilizzare la mascherina e di esibire la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).

Le visite di gruppi o scolaresche devono essere prenotate ad uno dei seguenti numeri:
011/9208560


COMUNE DI CIRIÈ
Telefono: +39 01192181565
TARIFFE
• Ingresso gratuito



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY