Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
QUESTO È HALLOWEEN



Questo evento è terminato


Molto attesa dagli abitanti del territorio, questa settima edizione viene organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Officina Carmagnola.   “Questo è Halloween” 2021 ha come tema il Gatto Nero per sensibilizzare, come oramai da tradizione, su tematiche animaliste.

Il programma della manifestazione prevede la realizzazione di una serie di eventi nel pomeriggio del 31 ottobre con laboratori e merende paurose fino ad arrivare, attraverso cene mostruose, agli spettacolari eventi serali.  

Il punto di ritrovo per gli eventi serali sarà alle ore 21.00 in largo Vittorio Veneto, dove sarà attivo un photo point in cui scattare le proprie istantanee e ricevere gadget a tema. Alle ore 21.30 Carmagnola di trasformerà in una tenebrosa città con il “Viaggio Misterioso” che porterà i partecipanti tra le vie e le piazze del centro storico, al seguito di un carretto stregato e con l’accompagnamento di personaggi e creature fantastiche e spaventose.  La serata continuerà ancora nel cortile del Palazzo Comunale con uno spettacolo di giochi di fuoco a cura dell’artista Debra La Catenara. Al termine dello show si svolgerà la premiazione del concorso “Un gatto nero tra le righe bianche” con le classi delle scuole primarie che hanno scritto giudicati maggiormente significativi.  

ASPETTANDO HALLOWEEN

Sabato 30 ottobre
. Dalle ore 15:00 alle ore 18:00 il negozio Piumatti Tuttocasa (via Avv. Ferrero 80) proporrà truccabimbi con the freddo e biscotti in omaggio. Alla Biblioteca Civica Rayneri-Berti di via Valobra 102 si svolgerà l’evento “Biblioteca da brivido” con letture animate per gruppi di 10 bambini alle ore 16, 16:30, 17 e 17:30, alle quali è possibile prenotarsi scrivendo a biblioteca@comune.carmagnola.to.it.

La partecipazione è consentita esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde Covid-19 che potrà essere verificata con controlli a campione.

• Gratuito
-


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY