Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
GLI ACCORDI RIVELATI - RASSEGNA INTERNAZIONALE DI MUSICA DA CAMERA



Questo evento è terminato


SOSPENSIONE dei concerti dell’8 e 15 marzo 2020 della Rassegna Internazionale di Musica da Camera "Gli Accordi Rivelati" al teatro Giacosa di Ivrea. Si sta lavorando per una nuova calendarizzazione degli eventi in funzione della disponibilità delle sale e degli artisti, oltre che di eventuali ulteriori indicazioni ufficiali.

L’Associazione Culturale "Il Timbro" propone una rassegna che raccoglie i gruppi cameratistici emergenti di tutta Europa per portarli al Teatro Giacosa. Direzione artistica Stefano Musso.
E’ un progetto di promozione per concerti di musica da camera per scoprire il cuore moderno dei classici guidati da giovani talenti europei., un’esperienza culturale di eccellenza all’interno di uno dei luoghi sociali di più alto profilo storico e culturale del Canavese.
Si tratta di appuntamenti particolari che non seguiranno la formula del classico concerto, ma si svilupperanno partendo, alle 19.00, da una breve conferenza, una sorta di guida all’ascolto seguita  dell’apericena nel foyer del teatro.  Alle 20.30 inizierà il concerto vero e proprio

TEATRO GIACOSA
Piazza del Teatro,1 - Ivrea
Telefono: +39 3470384687
TARIFFE
• Intero
€ 25,00 - LEZIONE+CONCERTO+APERICENA
• Ridotto
€ 18,00 - LEZIONE+CONCERTO+APERICENA
minore 25 anni


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY