Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
FIERA AUTUNNALE DI PIOBESI



Questo evento è terminato


Domenica 17 novembre si svolgerà la Fiera Autunnale a Piobesi Torinese.
S’inizierà sabato 16, alle ore 15.00, con la Transumanza di mandrie di bovini, greggi di ovini e caprini, cavalli e muli che raggiungeranno la sede della Fiera partendo da Via Respagliette. Sempre sabato alle ore 21.00, presso l’Oratorio Parrocchiale, la Commedia in piemontese “La cassin-a del Mangi e Beive”, ingresso libero e presso il Centro Incontri “Cena alla piemontese” a cura della Proloco.
Domenica, per tutto il giorno ci divertiremo insieme con il “Luna Park” e i “GoKart” pensati per tutti, completamente gratuiti, e allestiti in Via Torino e Piazza Giovanni XXIII, dove ci sarà anche un’area bimbi e trucca-bimbi! La filarmonica piobesina e le Majorettes ci delizieranno suonando e passeggiando per le vie del paese. Presso il Centro Sociale numerose associazioni e hobbisti esporranno e venderanno i loro lavori straordinari e i bambini delle scuole del territorio esporranno i loro piccoli capolavori.
Si potrà tentare la fortuna con la “stima della zucca”. Sarà possibile cimentarsi in prove di arrampicata sportiva. Numerosi ponies saranno a disposizione dei bambini che vorranno provare l’esperienza di “salire in sella”.  Ci sarà la premiazione del concorso: “Pane in fiera”, edizione 2019. Sarà possibile mangiare in Fiera presso gli stand, presso il centro incontri ad opera della proloco o presso i numerosi locali che per l’occasione prepareranno i piatti tipici e non della tradizionale cucina piemontese.

Corso Italia, 9, 10040 - Piobesi Torinese
Telefono: +39 0119657083
Fax: +39 0119650978

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY