Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
GOVONE SMART MUSIC E GOVONE ARTE



Questo evento è terminato


Al via il palinsesto di eventi estivi del Castello Reale di Govone, grazie alle proposte di Govone Smart Music e Govone Arte

Domenica 6 settembre alle h 18 nella magica cornice del lato piu’ intimo del Castello, il parterre nord, risuoneranno le note folk di Simona Colonna.

A rendere il momento ancora piu’ unico, il contatto ravvicinato con la natura e il parco del Castello. Gli spettatori sono infatti invitati a portare con se’, oltre all’immancabile mascherina, una coperta su cui adagiarsi per assaporare appieno la magia del concerto per voce, anima e violoncello.

L’ingresso e’ gratuito, ma i posti sono limitati e disponibili solo previa prenotazione via mail all’indirizzo segreteria@castellorealedigovone.it indicando i dati di tutti i partecipanti (nome, cognome, telefono o mail). In caso di necessita’, saranno disponibili anche sedie fino ad esaurimento.

Fino a domenica 6 settembre, grazie a Govone Arte, sara’ ancora possibile godere dei capolavori dell’illustratrice, pittrice e fumettista Cinzia Ghigliano nella mostra dal titolo “ATTESE - Sogni, speranze, realtà tra pittura e illustrazione”.

Il Castello Reale di Govone e’ aperto per le visite tutti i venerdi’, sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 18. Vista la particolare situazione sanitaria, le visite guidate sono ancora sospese, ma all’ingresso e’ possibile scaricare gratuitamente sul proprio smartphone l’applicazione del Castello utilizzando il Wi-fi gratuito.

Inquadrando con la macchina fotografica del proprio cellulare i qrcode sui pannelli descrittivi che si trovano in ogni sala, sara’ possibile vedere video, foto a 360 gradi e altri contenuti esclusivi in tutta tranquillita’ e sicurezza, anche per i visitatori piu’ piccini.

Tutte le informazioni sul sito www.castellorealedigovone.it/ o sui canali social Facebook e Instagram.


CASTELLO REALE DI GOVONE
Piazza Roma, 1, 12040 - Govone
Telefono: +39 017358103

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY