Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
NATALE È REALE



Questo evento è terminato


Mille iniziative, eventi e curiosità natalizie animeranno per il quarto anno, la magica Kermesse NATALE E’ REALE nella incantevole Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Nel Villaggio degli Elfi tanti laboratori per realizzare lavoretti creativi, ecologici e sul gusto da portare a casa, la visita al Museo alla scoperta dei Savoia e alle curiosità interessanti per i bambini come la storia di Friz, l’elefante di casa Savoia. In un’atmosfera suggestiva tra luci decori e sapori, regala un’esperienza unica, culturale e divertente non solo da vivere con tutta la famiglia.

Special Guest Babbo Natale che accoglie tutte le lettere nel suo ufficio postale e poi li incontra nel suo studio per consegnargli il Diploma di Elfo Speciale e non perdetevi la Rotta delle emozioni tra curiosità scenografie bellissime e l’amico orso animato. Unica sarà la mostra dei presepi con le creazioni dei Presepi maltesi e le opere dei presepisti piemontesi.

Emozionanti gli spettacoli teatrali natalizi per tutta la famiglia. Nelle citroniere della reggia i visitatori potranno andare a caccia di meravigliose idee regalo tra l’originalissimo mercatino delle eccellenze artigiane e culinarie piemontesi e non solo, così come potranno farsi deliziare dalle prelibatezze natalizie presso Xstmas Street Food tra bruch sfiziosi e cene di auguri di natale animate, tutto al coperto e riscaldato.

I laboratori creativi termineranno la loro attività alle ore 19.00
Xstmas Street Food Aperto fino alle 22.30
Notti Bianche: 30 Novembre – 14 Dicembre apertura dalle ore 10:00 alle ore 24:00

Maggiori info


Piazza Principe Amedeo, 7, 10042 - Nichelino

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY