Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
FILO LUNGO FILO, UN NODO SI FARÀ



Questo evento è terminato


L’Associazione Amici della Scuola Leumann organizza, dal 30 settembre al 2 ottobre, la 28ª edizione di “Filo lungo filo, un nodo si farà”. UN FILO che si snoderà in città per collegare idealmente due luoghi della storia: il Villaggio Leumann e la Certosa Reale di Collegno.

Durante la manifestazione, luogo condiviso del sapere, del saper fare e del fare, artigiani e artisti del tessile provenienti da tutta Italia hanno l’opportunità di condividere e scambiarsi tecniche ed esperienze. Quest’anno l’evento manterrà il contatto con le sue origini organizzando laboratori di Arti Tessili il 30 settembre al Villaggio Leumann, mentre l’1 e il 2 ottobre trasferirà la mostra-mercato e le mostre in un altro luogo storico e rilevante di Collegno: la Certosa Reale.

Tra le mostre particolare rilievo ha la Notte Stellata – mostra d’arte collaborativa a cura di Fabio Giusti ed Eva Basile per Feltrosa – tre imponenti riproduzioni del dipinto di Vincent Van Gogh. 
La mostra sarà visitabile durante Filo lungo filo, a seguire dal 3 al 9 ottobre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e durante le visite guidate alla Certosa Reale dell’8 e 9 ottobre


Per maggiorni informazioni e programma completo: www.villaggioleumann.it

Certosa Reale, Via Martiri XXX Aprile 30 - Collegno
• Gratuito
-


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY