Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
RE / START TPE. TEATRO PIEMONTE EUROPA



Questo evento è terminato


Il Teatro Astra è pronto a riaccogliere il pubblico, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari, con tre nuove produzioni TPE: Sorelle, testo e regia di Pascal Rambert con Anna Della Rosa e Sara Bertelà; e Festen. Il gioco della verità, tratto dal film danese di Thomas Vinterberg capostipite del manifesto Dogma95, diretto dal giovane regista Marco Lorenzi. A completare il calendario di maggio, l’atteso debutto torinese di Chi ha ucciso mio padre di Édouard Louis, nuova creazione di Deflorian/Tagliarini.

I tre spettacoli saranno in scena al Teatro Astra rispettivamente dal 4 al 12 Maggio (Sorelle), dal 15 al 17 Maggio (Chi ha ucciso mio padre) e dal 31 Maggio al 6 Giugno (Festen). Tre lavori molto diversi fra loro ma accumunati dal racconto di dinamiche familiari complesse e prossime ad una esplosione irreversibile. 

In osservanza delle norme anti-Covid ed in particolare per il permanere del coprifuoco alle ore 22:00, gli orari di accesso agli spettacoli saranno i seguenti:
Dal Martedi al Sabato (e lunedì 17 maggio) ore 19:30
Domenica ore 18:00

A partire dal 27 Aprile riparte il servizio biglietteria presso il Teatro Astra (via Rosolino Pilo 6, Torino) con il canonico orario 16-19, dal Martedì al Sabato, e il servizio di vendita on-line sul sito www.fondazionetpe.it attraverso i canali vivaticket.

TEATRO ASTRA - FONDAZIONE TPE
Via Rosolino Pilo, 6, 10121 - Torino
Telefono: +39 0115634352

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY