Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
MUNLAB. PASSEGGIATE GUIDATE



Questo evento è terminato


MunLab apre le porte della fornace centenaria per accogliere appassionati di territorio e argilla e curiosi con il desiderio di trascorrere un pomeriggio all’aria aperta in un luogo insolito a due passi da Torino. Le passeggiate conducono alla scoperta di una cava rinaturalizzata con i suoi stagni, i sentieri e gli angoli di bosco, giungendo all’area di cava in attività. Un giardino fresco e accogliente è il luogo in cui riposare e concludere il pomeriggio.

Domenica 14 giugno ricominciamo quindi con due passeggiate guidate, la prima alle 15.45, la seconda alle 17.30. E dopo la visita, a giugno, luglio, settembre e ottobre, tutte le domeniche, alle ore 16.45 e alle ore 18.30 sono previsti anche laboratori creativi con l’argilla per bambini dove sperimentare e creare manufatti immaginando un mondo con più argilla e meno plastica.

NORME DI SICUREZZA: la mascherina è obbligatoria ; il gel disinfettante lo forniamo noi; i percorsi hanno una direzione fissa di entrata e uscitaRicordatevi di prenotare entro le 12 di sabato al numero 349-1396240. E se siete un gruppo numeroso e non sapete come comportarvi chiamateci: insieme troveremo una soluzione!

MUNLAB. ECOMUSEO DELL'ARGILLA
Via Camporelle, 50, - Cambiano
Telefono: +39 0119441439
TARIFFE
• Intero
€ 5,00
• Ridotto
€ 3,00
maggiore 65 anni
• Gratuito
disabili ; minore 14 anni ; possessori di Abbonamento Musei


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY