Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
MORENIC TRAIL 2019



Questo evento è terminato


L’orma dell’antico ghiacciaio Balteo, che circa mezzo milione di anni or sono ha segnato la pianura eporediese formando l’Anfiteatro Morenico di Ivrea, è il terreno del MORENIC TRAIL questa lunghissima gara di 118 km per un totale di 2.770 m di dislivello positivo, una vera festa di fine stagione per tutti gli ultra runner italiani ed europei.
La partecipazione può avvenire in forma singola, a coppie o in staffetta da 4, 3 e 2 persone, anche miste. Come da tradizione, gli arrivi dei concorrenti saranno accompagnati per tutta la notte dalla Morenic Parade, la notte bianca di Brosso a base di musica, danze e buona cucina.

Il Morenic Trail  percorre integralmente il perimetro della morena rimasta dopo il ritiro del ghiacciaio Balteo. Si parte da Andrate, sul vertice NE, per arrivare dopo più di 110 Km a Brosso sul vertice NO attraverso i boschi del Canavese che ricoprono il gigantesco fronte morenico lasciatoci in regalo dall’ultima glaciazione.

Partenza alle 9 di sabato 5 ottobre a Andrate e 24 h di tempo massimo per raggiungere il traguardo di Brosso e la Morenic Parade, un’intera notte di festa aspettando gli atleti con musica, tradizioni e buona cucina delle Alpi.


COMUNE DI ANDRATE
COMUNE DI BROSSO

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY