Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
IL GRAN CARNEVALE DI CARMAGNOLA



Questo evento è terminato


Tanti eventi in programma con l’investitura di Re Peperone e della Bela Povronera alla quale parteciperanno oltre 200 figuranti, il Gran Galà Retrò con musica e balli anni ’50-’70, magia e animazioni, baby dance e truccabimbi per bambini e ragazzi e la chiusura con la sfilata di carri allegorici e la grande veglia danzante. 
Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera. 
Sabato 22 febbraio alle 20:30 sempre presso i Bastioni, prenderà il via il Gran Galà Retrò: Sulle note della Società Filarmonica di Carmagnola, il Galà sarà dedicato al agli anni ‘50-’70.
Domenica 23 febbraio i bambini saranno i protagonisti della giornata. Dalle 15:30 presso gli Antichi Bastioni, baby dance con Madame Zorà, truccabimbi a cura della Croce Rossa Italiana Volontari del Soccorso e Nutella Party a cura della Pro Loco.
Si chiude in bellezza martedì 25 febbraio con due appuntamenti: alle ore 15:00 la grande sfilata dei carri allegorici con Re Peperone e la Bela Povronera. Il percorso sarà il seguente: Piazza Olimpiadi, Via Roma, Via Quintino Sella, Via Einaudi, Via Ronco, Via Alberti, Via Roccati, Via Roma, Piazza Olimpiadi. Alle 21:00 agli Antichi Bastioni, la Grande Veglia Danzante chiuderà i festeggiamenti con l’Orchestra I Roeri.

Salone Antichi Bastioni e vie cittadine - Carmagnola
Telefono: +39 3343040338

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY