Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI 2019



Questo evento è terminato


Dalle 18.30 alle 24, la Notte Europea dei Ricercatori 2019 sarà diffusa in città e avrà l’obiettivo condiviso di creare occasioni di incontro con i cittadini per diffondere la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni in maniera informale e divertente. 

9 location ospiteranno gli stand dei ricercatori a Torino: Museo A come Ambiente, Torino Mastio della Cittadella, Torino Museo Egizio e Accademia delle Scienze, Museo Nazionale del Risorgimento,  Istituto di Anatomia Dipartimento di Neuroscienze Rita Levi-Montalcini, Torino INRIM, Infini.to - Planetario di Torino, Museo dell’Astronomia e dello Spazio, Rettorato Università di Torino, Torino Xkè – Il laboratorio della curiosità.
Torino Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Tram della Scienza: a partire dalle 19.00 a bordo di un tram storico che si aggirerà per le vie del centro di Torino si svolgeranno attività ed esperimenti che ci aiuteranno a comprendere come la scienza e la tecnologia ci aiutano nella vita di tutti i giorni. 
La partecipazione alle attività è gratuita ed aperta a tutti. Alcune attività hanno posti limitati e richiedono la prenotazione.

Consultare il sito www.torinoscienza.it per informazioni.

CITTÀ DI TORINO - SEDI VARIE

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY