Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
UP2YOU FEST



Questo evento è terminato


UP2YOU FEST è una manifestazione di eventi live suddivisa in tre Step. I primi due si concentrano su San Pietro in Vincoli, in coincidenza con le notti definite di “Superluna”, in giugno e luglio, anche in riferimento alla manifestazione Plenilunium realizzata nel 2021.

Il terzo e ultimo Step, che fa maggiormente riferimento al patrimonio delle ventisette edizioni dell’ISAO Festival, oltre che a San Pietro in Vincoli, si apre in periferia in collaborazione con il Mufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza. I tre Step sono caratterizzati da proposte dedicate alla cura della persona e al disagio, con iniziative segnalate da “La Cura In/Out”.

Il Mutamento, impresa di produzione riconosciuta dal MiC, è titolare e promotore di ISAO (Il Sacro Attraverso l’Ordinario), lo storico festival che in 28 anni si è arrestato un’unica volta, nel 2020, a causa della pandemia; tra le più longeve manifestazioni piemontesi, prima dedicata alle tematiche della spiritualità in anni non sospetti, dalle ventisette edizioni dell’ISAO Festival nasce UP2YOU FEST, letteralmente “tocca a te”: un’iniziativa che, come indicato dal nome, mette al primo posto la condivisione e la partecipazione; la sostituzione del “to” con "2" (two), evoca un gioco di senso che sottolinea come sia necessario “essere almeno in due” per cominciare a “fare”.



EX CIMITERO SAN PIETRO IN VINCOLI
MUFANT. MUSEOLAB DEL FANTASTICO E DELLA FANTASCIENZA
MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA - MOLE ANTONELLIANA
Sedi Varie, 10100 - Torino
TARIFFE
• Intero
€ 8,00
• Ridotto
€ 5,00



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY