Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
ESTATE CON IL TEATRO



Questo evento è terminato


A partire dal 15 giugno e fino all’11 settembre torna Estate con il Teatro, il centro estivo diurno dedicato all’emozione e alla magia del teatro per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, organizzato in collaborazione con Teatrulla e Santibriganti Teatro.

NORME DI SICUREZZA:
Alla presenza di dispositivi per sanificarsi, alla pulizia regolare dei locali e alle mascherine per gli animatori professionisti, i partecipanti verranno divisi in due piccoli gruppi, in sale, spazi all’aperto e servizi igienici diversi. Il primo per i bambini dai 6 ai 10 anni e l’altro per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni. Inoltre, i pranzi saranno al sacco e, ancora più degli anni passati, la maggior parte dell’attività sarà svolta all’aperto, con escursioni a piedi nei parchi cittadini e, se possibile, anche piccole gite in bicicletta.
Sarà possibile iscriversi per la singola settimana o per più settimane e la partecipazione potrà essere per la giornata piena o per la mezza giornata, in modo da venire incontro alle diverse esigenze familiari.
Per informazioni: Teatranza - Via Palestro, 9 - Moncalieri 011 645740 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle 16.30 info@teatranza.it www.teatranza.it

Corso Galileo Ferraris, 266, 10134 - Torino
Telefono: +39 01119740280

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY