Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
SOTTODICIOTTO FILM FESTIVAL & CAMPUS



Questo evento è terminato


Sottodiciotto Film Festival giunge alla XXIV edizione e torna con eventi e proiezioni in presenza! Dal 2000 il Festival rappresenta un’occasione di approfondimento, confronto e incontro per gli studenti, ma anche per i loro insegnanti, che attraverso il cinema possono riflettere e dibattere insieme su importanti tematiche e al contempo sperimentare le possibilità espressive che il linguaggio audiovisivo offre. Infatti, con il Concorso Scuole e il Concorso OFF, Sottodiciotto dà agli studenti la possibilità di misurarsi con il linguaggio cinematografico per poi condividere il frutto del loro percorso nello spazio della sala cinematografica.

"Shaping Tomorrow”
è la linea guida dell’edizione 2023 e ribadisce la specificità di un festival risolutamente attento a dare visibilità alla creatività delle nuove generazioni e alla loro capacità di modellare l’immaginario, le prospettive e le visioni del prossimo futuro.

Tutte le proiezioni, gli appuntamenti per le scuole e i laboratori sono ad accesso gratuito, previa prenotazione presso gli uffici del Festival contattando: Giada De Nardo – info@sottodiciottofilmfestival.it – 351 700 34 86

Il Programma Scuole, si terrà dal 13 novembre al 18 dicembre 2023.

CINEMA MASSIMO
Cinema Massimo, Via Giuseppe Verdi, 18 - Torino
Telefono: +39 011538962
• Gratuito
-


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY