Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
GRAN PARADISO DAL VIVO 2020



Questo evento è terminato


Tutto è pronto per la terza edizione di Gran Paradiso dal Vivo. Dopo lo stop dovuto dall’emergenza sanitaria, il Festival è lieto di riaprire all’incontro tra le persone e il teatro con una rassegna immersa nella natura delle valli piemontesi del Parco. Caratterizzate da ambienti straordinari e selvaggi, le valli sono lo scenario perfetto per il programma, che da sempre declina la riscoperta dell’antico legame tra Uomo e Natura grazie all’aiuto di compagnie di altissimo profilo e con un’ospite internazionale.
Il Parco e le Unioni Montane del versante piemontese sostengono l’iniziativa e i suoi valori e vi invitano a lasciarvi coinvolgere e trasportare da questo “viaggio” tra natura, cultura e riflessione.
La nuova edizione del festival si amplia a luoghi, Compagnie, generi, orari per favorire l’incontro delle persone con gli spazi straordinari del Parco Nazionale Gran Paradiso.
Spazi meravigliosi curati dall’Ente Parco e dalle persone che ci vivono.
I sensi dello spettatore, attraverso la mediazione dell’artista, scoprono e riscoprono luoghi che la natura ha forgiato e attraverso il suo sguardo dà un nuovo senso e una più ampia prospettiva ad ambienti sempre ricchi, ad ogni passo ad ogni scorcio, di nuove suggestioni.
Quest’anno il festival si arricchisce di tre sezioni che sono il punto di partenza di uno sperabile ampliamento dell’offerta di spettacoli.
TEATRONATURA: Asse portante delle precedenti edizioni, farà capo all’esperienza e agli spettacoli della Compagnia O Thiasos TeatroNatura diretta da Sista Bramini
SENZA QUINTE E SIPARIO: Spettacoli che si possono collocare negli spazi del parco siano essi naturali o antropizzati, ma senza la necessità di una sala teatrale
QUESTO PARCO È UNO SPETTACOLO!: Eventi pensati per un pubblico di famiglie in stretto dialogo con il territorio.

ENTE PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO
Borgata Prese - Ceresole Reale
Telefono: +39 3482450340
• Gratuito
- Con prenotazione


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY