Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
TORINOSTRATOSFERICA



Questo evento è terminato


Torinostratosferica è un progetto di city imaging: un laboratorio collettivo che vuole sperimentare il potere creativo dell’immaginazione urbana e l’impatto delle idee visionarie sulla città.
Potessimo cambiare Torino, cosa faremmo?
L’attività di Torinostratosferica ruota attorno a una domanda che ci poniamo sempre meno: come vorremmo che fosse la nostra città nel futuro? L’intero esperimento vuole alimentare la riflessione su una Torino ideale e costruire visioni originali, coraggiose, contemporanee - alcune realizzabili, altre puramente utopiche - per i luoghi, gli abitanti, le attività e i servizi, la cultura, la percezione generale della città.
Torinostratosferica si connota oggi come un contenitore aperto ai visionari, ambiente di sperimentazione e ricerca, collettore e generatore di idee: un pensiero di cui la città ha disperatamente bisogno.
Il metodo di Torinostratosferica è per definizione sperimentale, basato sull’incontro tra discipline, e si compone di laboratori collettivi con esponenti delle diverse culture del contemporaneo, secondo fasi di analisi e brainstorming orientate a proiettarsi oltre l’esistente.

NUVOLA LAVAZZA - LA CENTRALE E MUSEO
Via Bologna 32, 10152 - Torino
• Gratuito
-


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY