Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
ARTISSIMA UNPLUGGED - STASI FRENETICA - VERSIONE DIFFUSA NEI MUSEI



Questo evento è terminato


Stasi Frenetica è il titolo dei progetti espositivi fisici di Artissima Unplugged che saranno visitabili nelle tre sedi museali di Fondazione Torino Musei (GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica e MAO Museo d’Arte Orientale).

L’edificio modernista della GAM accoglie, al piano terra e nella sala mostre al piano -1, un allestimento di sorprendente polifonia visiva con oltre cento opere delle gallerie delle sezioni Main Section e Dialogue/Monologue di Artissima, selezionate da Ilaria Bonacossa.

A Palazzo Madama Stasi Frenetiica si trova in allestimento nella Corte Medievale e riunisce circa 30 opere individuate con le gallerie delle edizioni 2020, 2019 e 2018 New Entries di Artissima - le più giovani e sperimentali gallerie aperte da massimo 5 ann.

La sezione del MAO di Stasi Frenetica presenta, inserite nel percorso di visita, una selezione di 10 opere “orientaliste” di Artissima 2020. Il visitatore sarà invitato a una speciale caccia al tesoro attraverso l’edificio storico che ospita il museo.

MAO MUSEO D'ARTE ORIENTALE
Torino
TARIFFE
• Intero
€ 4,00
€ 6,00 -



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY