Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
NYASA: IL NUOVO SPETTACOLO DEGLI ACROBATI SONICS AL BIOPARCO ZOOM



Questo evento è terminato


In occasione del primo compleanno del piccolo cucciolo di ippopotamo Fil-ippo, il Bioparco Zoom ha organizzato lo spettacolo NYASA del gruppo di acrobati Sonics, a cui potrete assistere tutte le sere dal 6 al 16 agosto presso l’Anfiteatro di Petra. 
Una performance multidisciplinare dal forte impatto visivo: videoproiezioni, attori virtuali, performer volanti dal vivo, macchine sceniche, danza e acrobazie, costumi e musiche porteranno in scena la bellezza e la meraviglia degli habitat acquatici in cui convivono animali e vegetali in perfetto equilibrio tra loro. Un’esibizione che avrà come tema la biodiversità, la sostenibilità ambientale e la conservazione delle specie animali e che ha l’obiettivo di unire un messaggio educativo alla spettacolarità di scenografie e coreografie che coinvolgeranno per tutto il tempo il pubblico presente.
Prenotazione necessaria su zoomtorino.it



BIOPARCO ZOOM TORINO
Strada Piscina, 36, 10040 - Cumiana
Telefono: +39 0119070318
TARIFFE
• Intero
€ 14,90 - Lo spettacolo è incluso nel biglietto di ingresso al parco. Richiesta prenotazione online sul sito zoomtorino.it aggiungendo il costo simbolico di 1 Euro a persona.



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY