Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
"LA BELLA ESTATE PINEROLESE" 2021



Questo evento è terminato


La “Bella Estate Pinerolese” sono oltre 140 eventi che da giugno a settembre tornano a far vivere la città di Pinerolo con lo slogan “Il tuo mare è qui!”.
Circa 60 appuntamenti si terranno nell’area spettacoli estiva del Parco del Corelli: 22 serate di cinema, 5 spettacoli musicali e 4 teatrali curati da Piemonte dal Vivo, 6 spettacoli teatrali per i più piccoli con la rassegna “L’Isola dei Bambini”, 4 di danza e molte altre iniziative.
E inoltre, 26 appuntamenti con l’ExtraOrdinario Festival (festival culturale incentrato sulle tematiche dell’antropologia e della diversità), 12 con il mercatino artigiano de “Sabati di Mani Creative” e 12 date della “Notte dei dehors”.
Torna con 8 concerti e 2 conferenze la rassegna “I Venerdì del Corelli”; visite guidate animate alla scoperta di luoghi magici di Pinerolo; luoghi inediti attorno alla città con “Attraversare il Bosco” e “Scopricollina”. E poi rassegne di primo piano come il Festival Musica in Prossimità, Pinerolo Poesia, Cinemambiente, Jazz Visions.
A settembre Vetrine del Pinerolese (sabato 4), La Notte delle Muse (sabato 4 e domenica 5, con un’anteprima il 12 giugno), Festival Pensieri in Piazza, la Rassegna dell’Artigianato Pinerolese (da venerdì 10 a domenica 12), la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (da lunedì 13 a domencia 19), Porte Aperte allo Sport (sabato 18 e domenica 19), la Mostra Mercato dell’Antiquariato Minore e del collezionismo (domenica 26), la Biennale Scultura.


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY