Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
MORENICA_NET



Questo evento è terminato


Morenica NET #WhateverItTakes è la nuova programmazione 2021 a Ivrea e Chiaverano a cura di Compagnia Tecnologia Filosofica e Compagnia Andromeda Events.

Il progetto Morenica riprende con la programmazione estiva, dal 5 giugno al 30 ottobre, a Ivrea e Chiaverano , proponendo appuntamenti di alto valore artistico e culturale, multidisciplinari e adatti a tutto il pubblico. Un ricco programma di spettacoli di teatro, danza e musica in abbinamento a tour turistici alla scoperta del territorio che si svolgeranno principalmente all’aperto all’interno del Cortile del Museo Garda che si affaccia sulla centralissima Piazza Ottinetti di Ivrea. In calendario anche appuntamenti ambientati nella splendida cornice dell’Anfiteatro Morenico, come l’Area Santo Stefano di Chiaverano e al Teatro Bertagnolio , storica sede di programmazione e piccolo gioiello di architettura e storia sociale e culturale.

Il programma prevede venti appuntamenti con ospiti di rilievo quali Moni Ovadia, Roberto Latini, Andrea Cosentino, Alessandro Berti e, con spazi riservati anche alle realtà artistiche del territorio, che affrontano tematiche legate alle urgenze contemporanee della comunità.

In caso di pioggia, per gli eventi all’aperto sono previste sedi alternative.
Tutti gli eventi sono organizzati nel rispetto delle norme di sicurezza e prevedono il distanziamento dei posti a sedere. Per le persone che vivono nello stesso nucleo famigliare non vi è obbligo di distanziamento fisico. Gli spettatori sono invitati al rispetto delle disposizioni di sicurezza, ad indossare la mascherina, a non creare assembramento in sede di acquisto biglietti ed a collaborare con l’organizzazione per la registrazione dei dati personali.

Prenotazione obbligatoria.

COMUNE DI CHIAVERANO
COMUNE DI IVREA
MUSEO CIVICO PIER ALESSANDRO GARDA
SPAZIO ZAC C/O IL MOVICENTRO
TEATRO BERTAGNOLIO
TEATRO GIACOSA
Telefono: +39 3387625380/3383781032
TARIFFE
• Intero
€ 12,00
• Ridotto
€ 9,00
minore 12 anni


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY