Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
IL NATALE AD ALMESE



Questo evento è terminato



Per il periodo natalizio, la Biblioteca Civica "G. Calcagno", in collaborazione con l’Associazione culturale Cumalè e il Ricetto per l’Arte di Almese, lancia una nuova iniziativa per vivere la magia del Natale in paese e avvicinare i cittadini all’atmosfera tipica di questa Festività.
L’idea è quella di rallegrare piazza Martiri della Libertà e il Ricetto di San Mauro con la riproduzione di fiabe a tema natalizio che verranno trasmesse in filoconduzione per tutto il periodo delle Feste, a partire da domenica 20 dicembre.
La particolarità di questa iniziativa consiste, tuttavia, nel fatto che le fiabe saranno narrate direttamente dagli almesini che vorranno contribuire al progetto! Per i più timidi e gli appassionati di fotografia, invece, sarà possibile inviare una foto di un Natale passato ad Almese per contribuire ad approfondire la memoria storica del nostro paese attorno a un evento tanto bello e sentito quale è il Natale. Gli almesini interessati a partecipare a questa nuova edizione del Natale, possono inviare le loro registrazioni e/o foto entro domenica 20 dicembre agli indirizzi mail: prestiti.bibliotecadialmese@gmail.com oppure cumale.ass@gmail.com

COMUNE DI ALMESE
Telefono: +39 0119350201
Fax: +39 0119350408

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY