Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
NOTTE DI SAN LORENZO AI MUSEI REALI



Questo evento è terminato


Dal 7 al 10 agosto i Musei Reali offrono a torinesi e turisti un ricco calendario di appuntamenti, per riscoprire gli affascinanti spazi del sistema museale e dei Giardini.

Notte di San Lorenzo - Lunedì 10 agosto, dalle 19.30 alle 24.
Storie di stelle e di vittorie, con ingresso speciale a 2 Euro. Il percorso ha inizio nel Salone delle Guardie Svizzere di Palazzo Reale,  La visita prosegue alla scoperta del più antico dei Giardini Reali, il Giardino Ducale: qui, tra il 1630 e il 1637, il duca Vittorio Amedeo I aveva fatto spostare dal Regio Parco una cappella intitolata a San Lorenzo, rielaborata in un tempietto circolare di memoria bramantesca. L’apertura a tariffa speciale offre l’opportunità di accomodarsi incantati nel Giardino Ducale, impreziosito da una suggestiva illuminazione notturna dalle 22 alle 24, in attesa delle stelle cadenti. Il Caffè Reale Torino resta aperto per l’occasione. La biglietteria chiude alle ore 23.

Per consultare tutte le attività: www.museireali.beniculturali.it/events/notte-di-san-lorenzo-ai-musei-reali-ingresso-a-2-euro-e-illuminazione-scenografica-del-giardino-ducale/

TARIFFE
• Ridotto
€ 2,00



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY