Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
BUON COMPLEANNO FONDAZIONE MERZ - 15!



Questo evento è terminato


In attesa di riaprire lo spazio in via Limone con la mostra PUSH THE LIMITS, per restare vicini al proprio pubblico in questo momento di distanziamento sociale, festeggiamo il compleanno con alcuni progetti social.

#FondazioneMerzRewind, una narrazione online che raccoglie quotidianamente, attraverso i nostri profili Instagram e Facebook immagini, testi e video per raccontare i 15 anni di storia espositiva.

Anche il Dipartimento Educazione attraverso il suo profilo Instagram accompagna il racconto, ricordando i workshop e le attività formative affidate agli artisti che ne hanno segnato, con i loro interventi, la storia.

#ScusiNonCapisco una nuova versione online del format già sperimentato che accompagnerà il pubblico in diretta su Instagram dal 4 maggio e per otto domeniche alle 16.30.

Si tratta di un dialogo a due e condiviso con il pubblico che coinvolge autori, intellettuali, professionisti e personalità del mondo accademico e imprenditoriale con l’obiettivo di comprendere meglio i linguaggi e il pensiero che stanno dietro le opere di arte contemporanea, ma anche riflettere sul ruolo dell’arte in un momento critico come questo.

#RaccontoCaptivus diario di opere in trappola. Format che partirà in occasione della Notte dei Musei (16 maggio 2020). In una notte di musei vuoti, in città vuote, immaginare che le opere d’arte, anch’esse rimaste in trappola, possano parlarci e farsi portavoce di un’esperienza collettiva raccontando i silenzi, la solitudine, le paure e le speranze dei luoghi e delle loro anime.


Via Limone, 24, 10141 - Torino
Telefono: +39 01119719437
Fax: +39 01119719805

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY