Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
CALENDARIO DELL'AVVENTO CULTURALE DIGITALE



Questo evento è terminato


L’ Associazione Culturale Club Silencio segnala una nuova iniziativa digitale e gratuita ideata con la collaborazione di musei e istituzioni culturali torinesi in occasione dell’arrivo del Natale. Si tratta di un Calendario dell’Avvento Culturale che, dal 1° dicembre fino a Natale, sarà realizzato sul canale instagram di Club Silencio (@clubsilencioofficial) e che prevede la messa in palio di ricchi premi quali biglietti museali, abbonamenti, esperienze culturali in VR e molto altro.


Hanno scelto di aderire all’iniziativa il Museo Egizio, la GAM, il MAO, Palazzo Madama, Il Museo Nazionale del Cinema, il MAUTO, il Castello di Rivoli, la Palazzina di Caccia di Stipinigi, il Teatro Regio, Casa Martini. Oltre alle realtà museali citate, partecipano all’iniziativa: Fondazione Piemonte dal Vivo, Abbonamento Musei Piemonte, Neht Exhibition e Off Topic.

L’iniziativa è volta a supportare i luoghi della cultura torinesi messi a dura prova dall’attuale emergenza sanitaria, dando loro visibilità in vista della riapertura.



CASA MARTINI - MARTINI & ROSSI
CITTÀ DI TORINO - SEDI VARIE
MUSEI REALI TORINO
MUSEO NAZIONALE DELL'AUTOMOBILE - MAUTO
• Gratuito
-


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY