Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
MESSER TULIPANO AL QUADRILATERO ROMANO DI TORINO



Questo evento è terminato


Anche quest’anno, Messer Tulipano è passato in città per piantare oltre 3000 bulbi, destinati a colorare con i loro petali variopinti le aiuole di piazza Emanuele Filiberto: il cuore pulsante del Quadrilatero Romano, dove fa bella mostra di sé l’orto urbano che da anni ha cambiato il volto a questo angolo della vecchia Torino, tra la Consolata e Porta Palazzo, nell’ambito del progetto “Oasi”.

I primi fiori hanno già iniziato a sbocciare nelle aiuole e, oltre a valorizzare una zona importante della città, ci invitano ad andare ad ammirarne molti altri al castello di Pralormo, dove si svolgerà la XXIV edizione di Messer Tulipano.

Sabato 6 aprile, a partire dalle 14.30, vi aspettiamo in Piazza Emanuele Filiberto per la presentazione e l’inaugurazione ufficiale di Messer Tulipano all’Oasi. Per festeggiare al meglio la primavera, l’artista Paolo Galetto si misurerà in una performance di live painting, invitando il pubblico a dipingere insieme a lui e il Pastis offrirà un piccolo aperitivo a chi vorrà unirsi ai festeggiamenti.


Piazza Emanuele Filiberto - Torino
Telefono: +39 011884870

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY