RICERCA EVENTI
8ª SAGRA DEL BRUT & BRUT


L’EVENTO E’ STATO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

Sagra dedicata al "Brut” l’insaccato tipico Villareggese con cene e pranzi a tema, musica dal vivo, spettacoli teatrali, mercato agroalimentare, mostre, convegni,raduni e....molto altro.

Venerdì 20, mattino: Festa dell’albero.
Sabato 21, pomeriggio: inaugurazione mostre presso la Chiesa di Santa Marta, raduno Brut fuoristrada e 4x4 all’area sportiva; sera: Cena del brut e delle specialità piemontesi (prenotazione consigliata), show di danze classiche e latino americane, serata disco.
Venerdì 27, sera: “Aperi-Brut” presso Il Chiosco.
Sabato 28, pomeriggio: convegno agroalimentare all’Oratorio.
Domenica 29, mattino: camminata e pedalata sul territorio in compagnia del Gruppo Musicale Donkey Stuzzica Band, raduno di Vespe e auto d’epoca in Piazza Vallero, mercatino agroalimentare e dell’artigianato in area Ricetto, pranzo con piatti tipici piemontesi a base di brut in Piazza Unità d’Italia; pomeriggio: apertura stand Brut&Chips, performance teatrale dei bambini della scuola primaria di Villareggia, Santa Messa; per tutta la giornata: intrattenimenti musicali e balli franco-provenzali con Li Barmenk, preparazione del brut, degustazioni O.N.A.S. e O.N.A.F.


COMUNE DI VILLAREGGIA
Telefono: +39 3381709706
DATE E ORARI

• Dal 20/03/2020 Al 21/03/2020




• Dal 27/03/2020 Al 29/03/2020


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
CERCA L'EVENTO IN AGENDA