RICERCA EVENTI
IL PENTOLONE DELLA FIERA NAZIONALE DELLA TRIPPA DI MONCALIERI 2021


Domenica 3 ottobre 2021 si svolgerà l’evento de Il Pentolone della Fiera Nazionale della Trippa di Moncalieri, presso l’area del Pala Expo. L’edizione 2021 punta dritto al cuore della Fiera  con il "Pentolone", famoso per contenere quintali di trippa, eccellenza gastronomica moncalierese.


Alle 11.30 ci sarà la Cerimonia di inaugurazione della kermesse con le Autorità civili e alle 12.00 comincerà la cerimonia di assaggio della trippa da parte della Confraternita dla Tripa d’ Moncalé e alle 12.30 si darà inizio alla distribuzione delle porzioni a tutti coloro che vorranno degustarla in loco (ci saranno tavoli e sedie collocati dentro al Pala Expo, lato adiacente al Pentolone, a cui si accederà con il Green Pass) oppure portarsela via per deliziare i palati nel modo e luogo preferito.

La conduttrice Elia Tarantino e le telecamere della trasmissione televisiva Bazar riprenderanno l’Evento che vedrà anche la partecipazione di Indro Neri, specialista di trippa a livello mondiale. La giornata  terminerà con la distribuzione totale della trippa contenuta nel medesimo Pentolone, presumibilmente a metà pomeriggio

Area Pala Expo (Piazza del Mercato Del Bestiame) - Moncalieri
Telefono: +39 0116401289
DATE E ORARI

• 03/10/2021


Sabato
15.00-00.00


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
CERCA L'EVENTO IN AGENDA