Casa MARTINI dista poco meno di 30 km da Torino, situata a Pessione di Chieri. Le sue mura custodiscono una tradizione che ha più di 150 anni: una storia fatta di persone e prodotti, di creatività e concretezza, di cultura e passione.
Lasciatevi trasportare dalle esperienze che vi accompagneranno in un viaggio alla scoperta dei valori di qualità e di naturalità, presupposto di ogni prodotto Martini, con
la visita ai musei e allo stabilimento produttivo.
Lo stabilimento è la testimonianza reale di questo saper fare trasmesso di generazione in generazione: oggi Pessione è il primo sito produttivo, per dimensioni e volumi, del Gruppo Bacardi.
Tante esperienze da vivere, iniziando con il nuovo
MARTINI DISCOVERY TOUR, un percorso immersivo che invita a conoscere la storia dell’azienda, le diverse fasi di produzione, i metodi di selezione delle materie prime, la loro accurata miscelazione, fino al tasting dei prodotti iconici di Martini.
La COCKTAIL EXPERIENCE, svelerà i trucchi per preparare i cocktail iconici in cui i bartender mostreranno le tecniche di preparazione, guidando il visitatore nella preparazione dei cocktail.
La
VERMOUTH CLASS, sulle tracce dell’antica formula segreta custodita dai nostri Master, metterà alla prova il visitatore nella ricerca dell’equilibrio tra le note aromatiche necessarie a creare il proprio Vermouth per davvero.
Infine, la
MARTINI ULTIMATE EXPERIENCE poterà alla scoperta della gamma MARTINI con una degustazione dinamica e interattiva e un food pairing dedicato.
Quella di Martini è una storia che ne contiene cento altre: un grande ritratto in cui ciascuno può riconoscere sé stesso. E proprio questo è l’elemento che la rende unica: la possibilità di vivere, attraverso l’avventura di un brand, un’esperienza personale e coinvolgente.
Casa Martini è comodamente raggiungibile in 20 minuti di treno dalla stazione di Torino Porta Susa o Torino Lingotto (fermata Pessione).
NORME DI SICUREZZA: Massimo 10 persone per slot orario.
Prenotazione online obbligatoria - E’ obbligatorio indossare calzature robuste con suola in gomma e chiuse. Non saranno ammessi alla visita in produzione visitatori con scarpe aperte o tacchi.
Resta disponibile la
VIRTUAL COCKTAIL EXPERIENCE:
qui