ASCENSORE PANORAMICO DELLA MOLE ANTONELLIANA - GTT



L’ascensore panoramico in funzione all’interno della Mole Antonelliana, grazie ad una cabina ascensore ad alto contenuto tecnologico con pareti realizzate in cristallo trasparente, effettua la sua corsa in un’unica campata a cielo aperto senza piani intermedi dalla quota di partenza, posta a 10 metri di altezza, fino agli 85 metri del "tempietto" stesso dal quale si può ammirare una veduta aerea del magnifico scenario della città.

NORME DI SICUREZZA: Per rispettare le norme anti-contagio, l’accesso ai visitatori all’ascensore sarà regolamentato: per ogni corsa potranno salire 5 persone alla volta che si disporranno all’interno dell’ascensore in modo da non trovarsi faccia a faccia.
Sul pavimento degli adesivi gialli indicheranno in modo intuivo alle persone come posizionarsi. Rimane, come in tutti i luoghi chiusi, l’obbligo di mascherina, di avere le mani igienizzate, oltre al mantenimento della distanza durante l’attesa in coda per salire sull’ascensore. Ai clienti sarà richiesta anche la compilazione di un’autocertificazione. Scaricabile qui


Via Montebello, 20 - 10124 Torino
Telefono: 800019152
TARIFFE
• Intero
€ 8,00
• Ridotto
€ 6,00
compreso tra 6 e 18 anni ; gruppi di minimo 15 pax ; possessori Torino+Piemonte Card ; compreso tra 6 e 26 anni
• Gratuito
accompagnatori di disabili ; disabili ; minore 6 anni

ORARI DI APERTURA

• Dal 01/08/2020 al 31/08/2020

Agosto

 Stampa il risultato della tua ricerca

Ricerca

Ricerca Aderenti


.EVENTI

AGENDA EVENTI
prenota
regione piemonte turismo torino città di torino torino europea gtt