ORCHESTRA FILARMONICA DI TORINO



Nata nell’aprile del 1992, l’Orchestra Filarmonica di Torino realizza una propria stagione concertistica, concepita in modo che ogni concerto sia un “evento speciale” sviluppato attorno ad uno specifico tema.

I concerti, a cadenza mensile da ottobre a giugno, si tengono il martedì alle ore 21 presso il Conservatorio "G. Verdi" di Torino. La domenica mattina precedente al concerto, dalle 10 alle 13, è possibile assistere (a pagamento) alle prove di lavoro dell’OFT a Più SpazioQuattro. Alcuni appuntamenti di stagione sono inoltre preceduti da una prova generale a pagamento aperta al pubblico che si tiene il lunedì precedente al concerto, alle ore 18.15, presso il Teatro Vittoria.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso la biglietteria dell’Orchestra Filarmonica di Torino in via XX settembre 58, in orario di apertura al pubblico.

Con la Torino+Piemonte card è prevista una riduzione del 40% sul biglietto singolo per l’ingresso ad un concerto della Stagione concertistica dell’Orchestra Filarmonica di Torino presso il Conservatorio "G. Verdi" al costo di 15€ al posto di 25€. Per ulteriori info sui biglietti clicca qui

Salvo esaurimento, i biglietti per i concerti del martedì possono essere acquistati anche presso il Conservatorio “G. Verdi” ed i biglietti per le prove generali del lunedì possono essere acquistati anche presso il Teatro Vittoria, mezz’ora prima dell’inizio dei rispettivi spettacoli.



Via XX Settembre, 58 - 10121 Torino
Telefono: +39 011533387
Fax: +39 0115069047

 Stampa il risultato della tua ricerca

Ricerca

Ricerca Aderenti


.EVENTI

AGENDA EVENTI
prenota
regione piemonte turismo torino città di torino torino europea gtt